Quest’anno a causa della grave situazione di emergenza dovuta al COVID-19, tutti noi abbiamo dovuto far fronte ad una crisi sanitaria senza precedenti, ma accanto a questa, anche ad una crisi economica che si sta mano a mano delineando.

Ecco perché quest’anno PIENNEPI, accanto al nostro solito catalogo CHRISTMAS COLLECTION AUTUMN/WINTER 2020/2021 dove potete trovare i prodotti specifici per questo periodo dell’anno con tutte le nostre NOVITA’, ha deciso di mettere a disposizione di tutti i suoi clienti un nuovo tipo di catalogo, il catalogo PROMOTIONAL LINE AUTUNNO-INVERNO 2020/2021.

All’interno di questo catalogo troverete degli articoli di collezioni passate, ma con dei disegni che riteniamo comunque tuttora ben vendibili, e che mettiamo a vostra disposizione con una FORTE SCONTISTICA rispetto al loro normale prezzo di listino.

Tutti i prodotti contenuti all’interno del PROMOTIONAL LINE AUTUNNO-INVERNO 2020/2021, sono disponibili sino ad esaurimento scorte, questo significa che una volta terminate determinate misure e/o colori, questi non saranno più disponibili per poter essere riprodotti.

Per le scontistiche applicabili e tutte le informazioni commerciali di cui necessitate, vi invitiamo a fare riferimento al nostro agente di zona o al nostro ufficio.

Augurandoci che la situazione possa migliorare quanto prima possibile e che, per il bene di tutto il nostro settore e in generale dell’Italia intera, si possa presto tornare ad una “nuova normalità”, vi auguriamo una piacevole lettura.